Vieri: "Prenderei il Lukaku visto con Conte, ha esperienza e ha giocato in grandi club"

Ha parlato così Christian Vieri, ex attaccante anche del Milan nella stagione 2005-2006, che ha voluto commentare il il mercato dei rossoneri commentando il dualismo tra Zirkzee e Lukaku. Queste le sue considerazioni riprese anche da SportMediaset a margine dell'evento di presentazione del nuovo logo della Serie A.
Nella sua squadra prenderebbe più Lukaku o Zirkzee: "Non prendo il Lukaku della Roma e di questi Europei. Al massimo prendo il Lukaku di quando era con Conte... Quello di quest'anno no. Vedendolo, fisicamente fa fatica: è alto e muscoloso, deve portare in giro tanto peso. Lui più si allena e meglio sta, comunque prenderei sempre uno come lui che ha esperienza e ha giocato in grande squadre. Se sta bene è sempre da prendere".
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com