Zille: "Molto spesso abbiamo visto un Milan sconfitto per mancanza di personalità, quindi Modric è un grande acquisto da tutti i punti di vista"

Federica Zille, giornalista di DAZN, si è così espressa a Radio Rossonera su Luka Modric: “L’arrivo di Modric al Milan? Mancava un leader in questo gruppo, quindi secondo me questo colpo è sulla falsariga di Ibra o di Giroud. Luka non è venuto a svernare, vuole dimostrare il suo valore e darà una grande mentalità alla squadra. Molto spesso abbiamo visto un Milan sconfitto per mancanza di personalità, quindi è un grande acquisto da tutti i punti di vista. Per essere longevi, questi campioni hanno un modo di allenarsi diverso rispetto agli altri, può essere un grande esempio anche in allenamento, così da far capire ai compagni dove bisogna alzare il livello”.
MODRIC SPIEGA
Il Giornale in edicola questa mattina titola così: "Modric scrive il manifesto del Milan che dovrà essere". Le parole pronunciate dal campione croato nella sua prima intervista da giocatore rossonero possono diventare il manifesto calcistico del Diavolo: "Perchè ho scelto il Milan? Volevo rimanere in Europa per continuare a giocare un calcio competitivo. Avevo altre offerte, ma quando mi ha chiamato il Milan per me era chiaro. Lo volevo dal primo minuto.
Mi ha impressionato anche il fatto che il ds Tare è venuto in Croazia per presentarmi il progetto e tutto il Milan. E' stato molto importante per me, mi ha dimostrato quanto volessero portarmi qui. Poi il Milan è uno dei più grande club in Europa. Il Milan non può essere soddisfatto della mediocrità, bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre nel mondo. Ecco perchè sono qui".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan