Bakayoko a MTV: "Possiamo battere la Juve. Paquetà? Mi piace, ha grandi doti tecniche e un buon tiro. E' anche molto divertente"

Bakayoko a MTV: "Possiamo battere la Juve. Paquetà? Mi piace, ha grandi doti tecniche e un buon tiro. E' anche molto divertente"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 13 gennaio 2019, 16:52Primo Piano
di Fabio Anelli

Tiémoué Bakayoko ha parlato ai microfoni di Milan Tv: “Vincere contro la Sampdoria è stato importantissimo. Ci dà molta fiducia per la Supercoppa. Sono molto contento di come abbiamo giocato nei tempi supplementari, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Dobbiamo continuare così e concentrarci su questa sfida importante. Una vittoria ci dà morale e mi sento bene. Ho solo bisogno di recuperare un po’ di energie e dare battaglia nella partita contro la Juventus. Dobbiamo giocare da squadra, allenarci duramente insieme per vincere contro la Juventus, la migliore squadra in Seria A in questo momento ma credo che in una partita secca ci sia la possibilità di batterli.

Cerco di dare il meglio per il Milan e per i tifosi rossoneri. Sono contento perché sto giocando bene e posso fare ancora di più. Paquetà è un buonissimo giocatore, mi piace molto per le sue doti tecniche, ha anche un buon tiro. Credo ci darà una grossa mano. È anche molto divertente e questo fa bene per lo spogliatoio. Sono contento di averlo in squadra”