CorSera - Ibrahimovic punta il derby: lo svedese ha un conto in sospeso da risolvere

Sanremo, polemiche, gli insulti di Belgrado... Niente può scalfire Ibrahimovic e la sua concentrazione. Perché lo svedese, in questo preciso momento, ha in testa una sola cosa: il derby con l’Inter. È la sfida più importante della stagione, e per Zlatan - si sa! - non è mai stata una partita come le altre.
CONTO IN SOSPESO - Il sorpasso dei "cugini" ha reso ancora più entusiasmante il big match di domani, appuntamento che il Milan non può permettersi di sbagliare. Il rischio di sprofondare a -4, infatti, è da tenere in seria considerazione. Ma Zlatan non ha certo intenzione di "scivolare" ulteriormente in classifica. L’ultimo derby, quello della rissa con Lukaku in Coppa Italia, è finito malissimo: espulsione e sconfitta. Come evidenzia Corriere della Sera, Ibrahimovic ha un conto in sospeso da risolvere.
LEADER - I compagni, ovviamente, si affideranno a lui, alla sua esperienza, alla sua innata leadership. E lo stesso farà Stefano Pioli, che ha concesso a Ibra una serata di relax in Europa League per permettergli di pensare solo ed esclusivamente al derby di domani. Lo svedese è pronto: a San Siro sarà battaglia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan