CorSera - Maignan è stato di parola: il suo rientro ha stupito tutti. Mike si riprende la porta del Milan

CorSera - Maignan è stato di parola: il suo rientro ha stupito tutti. Mike si riprende la porta del MilanMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 novembre 2021, 08:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

"Il mio rientro vi stupirà". Diciamoci la verità: nessuno aveva dato grande peso al post pubblicato lo scorso 18 novembre su Instagram e Twitter da Maignan. Invece, quello di Mike non era un semplice messaggio social, ma un vero e proprio indizio. Il "Tic Tac", la clessidra, erano tutti tasselli di uno stesso, inaspettato puzzle che, da lì a qualche giorno, avrebbe davvero stupito tutti.

Tempi di recupero dimezzati
Come sottolinea il Corriere della Sera, Maignan ha mantenuto la promessa, è stato di parola: oggi, contro il Sassuolo, si riprenderà la porta del Milan. Il portierone francese ha perfettamente recuperato dalla lesione al legamento del polso - operato il 13 ottobre - è può quindi tornare a difendere i pali rossoneri. Mike ha quasi dimezzato i tempi di recupero - da dieci a sei settimane - grazie alla sua determinazione e al grande lavoro svolto dallo staff medico del dottor Mazzoni. 

Milan, l’obiettivo è ripartire in campionato
Una bellissima notizia per Pioli e il Milan. Tatarusanu, nelle nove partite in cui è stato chiamato a sostituire Maignan, ha alternato cose eccellenti ad altre decisamente meno buone. Il rumeno ha fatto la sua parte, ma con Mike è tutta un’altra storia. Ora l’obiettivo, suo e della squadra, è riprendere la corsa Scudetto interrotta lo scorso weekend a Firenze.