CorSera - Milan, è fatta anche per Biglia: operazione da 25 milioni, al giocatore 3,5 milioni più bonus. Visite mediche tra una settimana
Il Milan è sempre più scatenato sul mercato e dopo aver chiuso Musacchio, Kessie e Ricardo Rodriguez, che questa mattina si sottoporrà alle visite mediche, è pronto a rinforzare il centrocampo di Vincenzo Montella con un altro grande colpo, cioè Lucas Biglia. Lo riferisce questa mattina il Corriere della Sera, che spiega che è praticamente definito l’arrivo a Milanello del capitano della Lazio.
AFFARE FATTO - Il giocatore è attualmente impegnato con la Nazionale argentina e non appena rientrerà in Italia si recherà a Milano sia per le visite mediche che per la firma del suo nuovo contratto con il Milan. Il tutto dovrebbe avvenire la prossima settimana, con le due società che sembrano aver ormai trovato l’accordo definitivo: i rossoneri verseranno infatti nelle casse della Lazio 25 milioni di euro (bonus compresi), mentre Biglia siglerà un triennale con opzione per il quarto anno da 3,5 milioni di euro più bonus a stagione.
REGISTA - Il giocatore argentino è una precisa richiesta di Vincenzo Montella, che ha bisogno di un grande regista da schierare davanti alla difesa: nell’ultima stagione, Montolivo, Sosa e Locatelli non hanno avuto una grande continuità in quella posizione e per questo l’Aeroplanino ha chiesto un innesto importante in quel ruolo. Oltre alla sua tecnica, Biglia metterà a disposizione anche la sua esperienza e personalità, due qualità che in mezzo al campo sono sempre molto importanti.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
