CorSera -  Milan, la Champions è una missione: bisogna ricominciare a correre, Il futuro si decide adesso

CorSera -  Milan, la Champions è una missione: bisogna ricominciare a correre, Il futuro si decide adessoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 aprile 2021, 08:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Più di un obiettivo: la Champions, per il Milan, è una missione. Lo scrive questa mattina il Corriere della Sera, evidenziando l’importanza della posta in palio. I rossoneri hanno ormai abbandonato il sogno Scudetto, ma sono in corsa per un traguardo non meno importante.

FUTURO - Il Milan ha cinquanta milioni di ottimi motivi - tanto vale l’ingresso ai gironi della competizione più ricca e importante dell’Europa calcistica - per riprendere, già stasera, al Tardini contro il Parma, quel cammino interrotto sabato scorso con la Sampdoria. Perché il futuro - immediato e non - del club rossonero, inutile girarci intorno, passa dalla qualificazione alla Champions League.

TUTTI CONTRO TUTTI - La corsa è sempre più affollata e incerta: dal Milan alla Roma, quindi dalla seconda alla settima posizione della classifica, nessuno può permettersi di arrendersi: queste ultime nove giornate saranno un tutti contro tutti. Pioli si affiderà nuovamente a Ibrahimovic, anche lui deludente nella precedente sfida contro la Samp: lo svedese proverà a trascinare ancora i suoi.