CorSera - Spettacolo Milan in Coppa Italia: i rossoneri prendono a pallate la Lazio e accedono alle semifinali

CorSera - Spettacolo Milan in Coppa Italia: i rossoneri prendono a pallate la Lazio e accedono alle semifinaliMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 febbraio 2022, 08:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Che spettacolo a San Siro. Dal campionato alla Coppa Italia, un altro carico di entusiasmo dopo il derby. Come sottolinea il Corriere della Sera, il Milan domina, vince e convince nel match contro la Lazio, prendendo letteralmente a pallate i biancocelesti di Sarri. Il 4-0 finale è una logica conseguenza di quanto visto in campo. 

Partita perfetta
La banda rossonera gira che è una meraviglia, scrive il noto quotidiano. Brahim Diaz è tornato a essere imprendibile (per gli avversari, s’intende), Tonali è il solito maestro in cabina di regia, Messias è ispirato sul binario di sinistra. E poi ci sono loro, Leao e Giroud. Il portoghese è l’uomo che spacca la partita, il francese è il bomber che la chiude definitivamente nel giro di pochi minuti al tramonto del primo tempo. 

Un gruppo ritrovato
Velocità, ritmo e gioco in verticale: il Milan sembra aver superato il momentaccio. Il successo nella supersfida con l’Inter ha dato nuova energia e maggiore fiducia ai rossoneri, che sembravano in ginocchio prima dell’ormai famoso rush finale nel derby. Adesso, invece, Giroud e soci sono sfavillanti. Una squadra convinta, determinata e letale, evidenzia il Corriere.