CorSera - Zero paura, adrenalina a mille: passano gli anni, ma Ibra è sempre Ibra. E non farà sconti

No, non è cambiato, Ibra. È maturato, questo sì. Ma è rimasto il guerriero di sempre, il leader di sempre, il personaggio di sempre. Zero paura, tanta adrenalina: passano gli anni e le squadre - osserva il Corriere della Sera in edicola questa mattina - e cambiano inevitabilmente le condizioni, ma Ibrahimovic resta Ibrahimovic.
CATTIVO - Lo svedese ha lanciato l’ennesima sfida... a sé stesso. E ha voglia di dimostrare (ancora) il suo immenso valore. Anche a 38 anni. E quando gli hanno chiesto se fosse diventato più buono, adesso che è padre di due figli, la risposta è stata da Zlatan: “No, sono più cattivo”. Più che una battuta, è un chiaro messaggio ai nuovi compagni di squadra: Ibra non farà sconti, se ci sarà da appendere qualcuno al non si tirerà indietro.
EFFETTO IBRA - In fondo, il Milan lo ha preso anche per questo, per la sua leadership, il suo carattere vincente. Il campione svedese è carico (assicura chi l’ha visto all’opera). E ha un obiettivo ben preciso: scendere in campo già lunedì nel match contro la Sampdoria. Lui ci crede, i tifosi anche. Non a caso, il popolo milanista è pronto a riempire San Siro (saranno in 60mila).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan