Galliani: "Huntelaar rimane al Milan. Disposti ad investire per un grande campione"

Galliani: "Huntelaar rimane al Milan. Disposti ad investire per un grande campione"MilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
sabato 29 maggio 2010, 17:20Primo Piano
di Vincenzo Vasta

Intercettato dai microfoni di Sky, Adriano Galliani, attualmente in Spagna per la partita di domani tra le vecchie glorie del Milan e del Real Madrid, chiarisce alcune questioni di mercato: "Il mercato? Punteremo sui giovani, ma se ci sarà l'occasione siamo disposti ad investire per un grande campione. Huntelaar? Huntelaar rimane al Milan. Il giocatore vuole restare". Su Ibrahimovic dice: "Ha uno stipendio molto alto, credo non torni in Italia". Sul grande campione tanto sbandierato da Berlusconi, ammette: "Non ho sogni al momento..". Sulla possibilità di prendere un terzino dal Real Madrid, afferma: "Marcelo e Drenthe non sono terzini. Sono giocatori esterni".

Sulla questione allenatore: "Sapete chi è in pole. Aspettiamo che si liberi dalla sua attuale squadra". Infine, sulla prossima stagione, commenta: "Se non avremo tanti infortuni, saremo competitivi". Infine qualche parola anche sulla tessera del tifoso e sulla vociferata cessione di quote societarie: "La tessera del tifoso? Non vedo che problema ci sia, è uno strumento utile. La vendita della Società? Non è prevista alcuna cessione di quote societarie". Infine una parola su Marcello Lippi, accostato alla formazione rossonera in più occasioni: "E' un amico, ma non verrà al Milan. Non arriverà nessun direttore tecnico".