Gazzetta - Ibra al Festival, il Milan non teme distrazioni: ancora da decidere il suo programma

Gazzetta - Ibra al Festival, il Milan non teme distrazioni: ancora da decidere il suo programmaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 10 febbraio 2021, 07:57Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dal 2 al 6 marzo è in programma il Festival di Sanremo e tra gli ospiti fissi scelti dal direttore artistico e presentatore Amadues ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic. Nonostante qualche polemiche che si era scatenata dopo la famosa lite con Lukaku nel derby di Coppa Italia, ieri, durante la conferenza stampa di presentazione, è stata confermata la presenza dello svedese in tutte e cinque le serate. 

SECONDA SERATA E UDINESE - In via Aldo Rossi, sanno da tempo della partecipazione del suo giocatore al Festival, anche se per il momento non si conosce ancora come avverrà il tutto. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il Milan è tranquillo e non teme distrazioni da parte di Ibra che sarà regolarmente in campo nelle partite dei rossoneri durante quella settimana. Il giorno più critico è certamente il martedì quando sarà in programma la seconda serata del Festival e anche il match casalingo del Diavolo contro l'Udinese. Non è escluso che alla fine la Lega possa anticipare al pomeriggio tutta la giornata per motivi di audience televisivo e quindi il problema sarebbe risolto. 

MILAN TRANQUILLO - Resta però ancora da capire quale sarà il programma di quella settimana dello svedese perchè dal punto di vista organizzativo è ancora tutto da decidere. Il Milan resta però assolutamente tranquillo perchè conosce bene Zlatan e sa che la partecipazione al Festival non sarà assolutamente una distrazione: Ibra si allenerà regolarmente tutti i giorni e giocherà tutte le partite in programma quella settimana. L'attaccante milanista è un grande professionista e la sua priorità resterà sempre il campo.