Gazzetta - Milan, anche André Silva vicino all’addio: il Siviglia è pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 38 milioni

Gazzetta - Milan, anche André Silva vicino all’addio: il Siviglia è pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 38 milioniMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 10 agosto 2018, 07:46Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Da ieri, Nikola Kalinic è u nuovo giocatore dell’Atletico Madrid, ma presto anche un altro attaccante del Milan potrebbe presto trasferirsi nella Liga spagnola: si tratta di André Silva, la cui avventura in maglia rossonera potrebbe concludersi dopo una sola stagione. L’arrivo di Higuain ha certamente cambiato le gerarchie nel reparto offensivo milanista e quindi, a parte Cutrone, nessuno ha il posto assicurato nella rosa di Rino Gattuso.

AD UN PASSO - E dopo Kalinic, anche André Silva è dunque pronto a salutare: secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il portoghese è infatti finito nel mirino del Siviglia, che sta aspettando solo l’annuncio ufficiale da parte del Milan per prendere l’ex Porto in prestito con diritto di riscatto fissato a 38 milioni di euro. L’addio di André Silva è quindi molto vicino, sintomo che nella rosa rossonera c’è posto solo per Higuain e Cutrone (anche Bacca ha già le valigie pronte).

DELUSIONE - Il centravanti portoghese era certamente arrivato a Milanello con ben altre aspettative, ma la sua stagione è stata piuttosto deludente: nonostante il grande investimento fatto il Diavolo, l’ex numero 9 milanista non è infatti mai riuscito a far vedere le sue qualità e nelle gerarchie di Gattuso è finito alle spalle di Cutrone e Kalinic. Ora per André Silva è arrivato il momento di provare una nuova avventura in Spagna.