Gazzetta - Milan, avanti su Sensi: è il primo obiettivo per la mediana, ma Leonardo sonda anche Pellegrini

Leonardo ha una priorità ben precisa: rinforzare il centrocampo di Gattuso, ad oggi - senza dubbio - il reparto messo peggio, sia dal punto di vista qualitativo che numerico. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, proseguono, anche se a fari spenti, le manovre per regalare al tecnico un nuovo centrocampista.
PRESTITO - L’obiettivo numero uno resta Stefano Sensi del Sassuolo, per il quale l’unica strada percorribile è quella del prestito con diritto di riscatto, con il Milan pronto a inserire nella trattativa - come potenziale contropartita tecnica - il cartellino del giovane portiere Plizzari, che tanto piace agli emiliani. La trattativa prosegue, ma siamo ancora piuttosto lontani dalla chiusura. Il Milan, comunque, ha deciso di puntare con decisione sul Nazionale azzurro.
A GIUGNO - Tuttavia, Leonardo si starebbe muovendo anche per Lorenzo Pellegrini, gioiellino 22enne della Roma, su cui pesa, però, una clausola da 30 milioni di euro. Il direttore tecnico rossonero avrebbe effettuato un primo sondaggio con la società giallorossa in attesa di potersi sedere attorno a un tavolo a giugno, visto che la politica del Milan per il mercato di gennaio non prevede spese eccessive.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan