Gazzetta - Milan, Bakayoko più vicino ma ci sono ancora dettagli da definire: i rossoneri vorrebbero dividere l’ingaggio con il Chelsea

Gazzetta - Milan, Bakayoko più vicino ma ci sono ancora dettagli da definire: i rossoneri vorrebbero dividere l’ingaggio con il Chelsea
© foto di Federico Gaetano
giovedì 9 agosto 2018, 07:53Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo aver sistemato l’attacco con l’arrivo di un grande bomber come Gonzalo Higuain, il Milan ora è molto vicino a chiudere per il vice-Kessie che tanto è mancato nell’ultima stagione: i rossoneri sono infatti ad un passo da Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea che potrebbe arrivare a Milanello in prestito con diritto di riscatto intorno ai 35 milioni di euro.

INCONTRO A CASA MILAN - Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, Leonardo e Maldini hanno ricevuto a Casa Milan il fratello-manager e l’intermediario italiano della trattativa, Federico Pastorello, e durante questo incontro è stata data un’accelerata importante a questo affare che potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Ci sono però ancora alcuni dettagli da definire, in particolare per quel che riguarda l’ingaggio di Bakayoko: a Londra, il francese guadagna infatti 6,5 milioni di euro a stagione e il Milan vorrebbe una mano da parte del Chelsea per pagare questa cifra.

ULTIMO SFORZO - “Bakayoko? Non siamo in dirittura d’arrivo, ancora non c’è niente di deciso”: Leonardo ha commentato così ieri a Milanello lo stato della trattativa. Le sensazioni restano positive, ma serviranno probabilmente altri incontri per sistemare gli ultimi dettagli. Il giocatore francese ha già dato il suo gradimento al trasferimento in rossonero, ma prima di sbarcare in Italia servirà ancora uno sforza da parte delle due società.