Gazzetta - Milan, contro il Genoa per ritrovare una continuità da Champions: Pioli punta su Leao

Gazzetta - Milan, contro il Genoa per ritrovare una continuità da Champions: Pioli punta su LeaoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 07:58Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un altro esame senza Ibrahimovic, stavolta contro il Genoa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il “Milan dei baby” va all’assalto della grande Europa. Davanti toccherà a Leao, il quale - ha dichiarato Stefano Pioli alla vigilia del match - "è migliorato molto rispetto alla passata stagione".

CONTINUITÀ - Oggi l’obiettivo è uno e uno soltanto: dare seguito al successo di Parma e ritrovare una continuità da Champions. Mister Pioli si affiderà alla squadra più verde del campionato e a un centravanti di scorta - Leao, appunto - di diciassette anni più giovane di Ibrahimovic. Saranno Rafa e una serie di coetanei a cercare di difendere il secondo posto dall’assalto delle altre big.

FIDUCIA - "Dobbiamo attaccare con più convinzione - ha affermato Pioli - sono contento della crescita di Leao, si vede nella volontà che mette dentro la partita". L’allenatore e il Milan si aspettano tanto dal portoghese, che oggi avrà la possibilità di mettersi in mostra in un ruolo che magari non ama particolarmente ma che sa e può interpretare.