Gazzetta - Milan, Kjaer soluzione a tempo: l'esperienza del danese in prestito per sei mesi

Sfumato (quasi) Todibo, il Milan vira su un altro obiettivo. Perché un difensore serve. Forse anche due, se a gennaio dovessero partire sia Caldara che Gabbia. Secondo La Gazzetta dello Sport, il profilo individuato dai vertici di via Aldo Rossi è quello di Simon Kjaer, centrale attualmente in forza all’Atalanta ma di proprietà del Siviglia.
SEI MESI - Il Milan, dunque, potrebbe aggiungere alla rosa un elemento di esperienza come il difensore danese, intenzionato a lasciare Bergamo già nel corso di questa finestra di mercato. Gasperini gli ha concesso pochissimo spazio e non lo considera un elemento indispensabile. L’ex Roma, dunque, può partire. Si tratterebbe si una soluzione a tempo: i rossoneri, infatti, preleverebbero il giocatore per sei mesi (fino a giugno).
CALDARA - Insomma, una operazione low cost che potrebbe far comodo al club milanista. A Kjaer, infatti, non manca certo l’esperienza, dote che il Milan cerca per affrontare una fase così delicata del campionato. A Bergamo potrebbe tornare Caldara: Maldini e Boban stanno prendendo seriamente in considerazione la possibilità di cedere in prestito il calciatore per consentirgli di giocare con continuità.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan