Gazzetta - Milan-Lucca: il Pisa non vuole cederlo a gennaio, possibile un Adli-bis

Gazzetta - Milan-Lucca: il Pisa non vuole cederlo a gennaio, possibile un Adli-bisMilanNews.it
© foto di Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Zlatan Ibrahimovic ce la sta mettendo tutta per tornare in campo il prima possibile, ma intanto in via Aldo Rossi si stanno guardando intorno per cercare il suo erede: lo svedese ha ancora tanta voglia di giocare, ma il suo fisico lo sta tormentando parecchio nelle ultime due stagioni e per questo il Milan tiene d'occhio diversi giovani talenti che un giorno potrebbero prendere il posto di Ibra. 

MANOVRE INIZIATE - Tra questi, c'è anche Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa su cui ci sono anche Inter e Juventus. Il giovane attaccante nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite e ieri contro la Svezia ha segnato anche la sua prima rete con la maglia dell'Under 21. Il Milan ha iniziato le sue manovre per anticipare la concorrenza e provare a portare Lucca a Milanello. 

ADLI-BIS? - Come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, il Pisa non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio e in via Aldo Rossi sembrano intenzionati ad assecondare la volontà del club toscano. Possibile allora che il Milan ripeta quanto già fatto in estate con Yacine Adli, che è stato presto a titolo definitivo e lasciato per un anno in prestito al Bordeaux: i rossoneri potrebbe quindi chiudere l'affare con il Pisa per il giovane attaccante e fargli finire poi la stagione in Toscana. Al momento la sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma se dovesse continuare a segnare così tanto il suo prezzo potrebbe salire ulteriormente.