Gazzetta - Milan, si riapre la pista Thauvin: l'esterno apre allo sconto. E gli agenti tagliano le commissioni

Gazzetta - Milan, si riapre la pista Thauvin: l'esterno apre allo sconto. E gli agenti tagliano le commissioniMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 aprile 2021, 09:02Primo Piano
di Salvatore Trovato

Si riapre la pista Thauvin. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul futuro dell’esterno francese, sotto contratto con il Marsiglia fino a giugno. L’Olympique vorrebbe convincerlo a restare, ma il classe ’93 sembra intenzionato a lasciare il club. E l’opzione Milan lo intrigherebbe particolarmente.

SCONTO - La richiesta di un ingaggio da 4 milioni netti aveva allontanato i dirigenti rossoneri, ma dall’entourage di Thauvin, stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, sarebbe arrivato un segnale di apertura. Il giocatore, infatti, sarebbe disposto a concedere uno sconto sullo stipendio, e sarebbero diminuite anche le cosiddette commissioni.

CHAMPIONS - Il cambio di rotta di Thauvin avrebbe quindi ridato forza alle aspettative del Milan, da tempo ormai sulle tracce del 28enne. L’approdo in Champions potrebbe fare la differenza anche in questa trattativa, dunque è presto per sbilanciarsi. Occhio, comunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: potrebbero esserci novità importanti a breve.