Gazzetta - Milan, Suso in uscita: si lavora allo scambio di prestiti con la Roma per Under

Gazzetta - Milan, Suso in uscita: si lavora allo scambio di prestiti con la Roma per UnderMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 gennaio 2020, 07:53Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

L'avventura di Suso con la maglia del Milan sembra essere arrivata ai titoli di coda: dopo una prima parte di stagione piuttosto deludente, lo spagnolo, fischiato ormai in ogni partita dai tifosi milanisti, ha perso anche il posto da titolare a favore di Castillejo, il quale si sta dimostrando più adatto al nuovo modulo scelto da Pioli. Il numero 8 rossonero è quindi finito sulla lista dei partenti, ma per ora nessun club è disposto ad investire cifre importanti su Suso. 

CIFRA PIU' BASSA - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che lo spagnolo ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma il club di via Aldo Rossi sembra essere disposto a cederlo anche ad una cifra più bassa. Al momento, la pista più percorribile è quella che porta alla Roma: lo spagnolo continua a piacere ai giallorossi, ma l'arrivo di Politano ha raffreddato un po' l'interesse della società romanista. 

SCAMBIO CON LA ROMA - Nella rosa della Roma, c'è però un giocatore che piace parecchio al Milan, cioè Cengiz Under, e per questo i due club starebbero pensando ad uno scambio di prestiti tra lo spagnolo e il turco. Nei prossimi giorni, questa ipotesi di mercato potrebbe tornare ad essere calda. L'attaccante esterno giallorosso ha grande voglia di riscatto e con i suoi 22 anni metterebbe d’accordo area tecnica e proprietà rossonera in un colpo solo.