Gazzetta - Milan, via anche André Silva: è vicino al Siviglia. Dopo Bonucci e Kalinic, un altro acquisto dell’estate 2017 lascia i rossoneri

Gazzetta - Milan, via anche André Silva: è vicino al Siviglia. Dopo Bonucci e Kalinic, un altro acquisto dell’estate 2017 lascia i rossoneriMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 11 agosto 2018, 07:48Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il destino di André Silva sarà lo stesso di Leonardo Bonucci e Nikola Kalinic: dopo una sola stagione, infatti, anche il portoghese è pronto a lasciare il Milan e a trasferirsi in un’altra squadra. Ad attenderlo c’è il Siviglia, che già un paio di giorni fa aveva dato un’accelerata importante a questa trattativa e ora è ad un passo dalla chiusura in prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 30 milioni di euro.

DUE INDIZI - Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega che si tratta del terzo top acquisto dell’era Fassone-Mirabelli ad abbandonare il Milan dopo Bonucci e Kalinic, i quali sono finiti rispettivamente alla Juventus e all’Atletico Madrid. A testimonianza del fatto che il portoghese è vicino alla cessione ci sono due indizi importanti: da una parte la sua maglia è stata tolta dallo store milanista e dall’altra l’ex Porto non è stato convocato per l’amichevole di questa sera contro il Real Madrid.

VITTIMA DEL PIPITA - André Silva è atteso in queste ore a Siviglia per svolgere le visite mediche e per la firma sul suo nuovo contratto con il club andaluso. Il portoghese è un’altra “vittima” di Gonzalo Higuain, il cui arrivo ha portato anche all’addio di Nikola Kalinic. Nonostante il gol nell’ultima amichevole contro il Barcellona, l’avventura di André Silva al Milan è vicina alla conclusione: in Spagna, il giocatore spera di trovare maggiore tranquillità e di avere la possibilità di far vedere le sue qualità.