Gazzetta - Scudetto, il Milan ci crede: senatori pronti a discutere con il club un eventuale premio vittoria

22.02.2022 08:03 di Salvatore Trovato   vedi letture
Gazzetta - Scudetto, il Milan ci crede: senatori pronti a discutere con il club un eventuale premio vittoria
MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO

Il Milan pensa in grande e non può più nascondersi. Il primo posto in classifica, dopo ventisei giornate, certifica la competitività della squadra di Pioli, che non può non avere come obiettivo lo scudetto. Si può fare, inutile girarci intorno. Certo, bisognerà limare alcuni difetti e crescere ulteriormente, ma i rossoneri sono in ballo e possono puntare certamente al titolo.

Bonus tricolore
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan crede nello scudetto e presto i giocatori potrebbero bussare alla porta dell’amministratore delegato Ivan Gazidis per discutere di un eventuale premio da riscuotere in caso di successo finale. Nelle scorse settimane, Davide Calabria, stuzzicato sull’argomento, ci aveva scherzato su: “Magari andremo a parlarne a breve”. Ebbene, tra il serio e il faceto, osserva la rosea, il vicecapitano milanista ha detto la verità. L’incontro non è stato ancora fissato, ma tra qualche partita potrebbe andare in scena davvero. Magari dopo la trasferta di Napoli, big match che potrebbe indirizzare la corsa al titolo.

Un "extra" per il gruppo
Ovviamente, la parola "scudetto" è già stata messa per iscritto nei contratti di Pioli e dei suoi calciatori: l’eventuale tricolore, infatti, è già stato quantificato sotto forma di bonus individuali. Questo, invece, sarebbe un "extra collettivo", destinato a tutta la squadra. Il Milan, come detto, ci crede: ci sarà tempo per discutere di regali e riconoscimenti, ora bisogna pensare all’Udinese e a riscattare il passo falso di Salerno.