Ibrahimovic: "Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Gattuso grande allenatore. Ritorno? C’è interesse, vedremo..."

Ibrahimovic: "Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Gattuso grande allenatore. Ritorno? C’è interesse, vedremo..."MilanNews.it
venerdì 23 novembre 2018, 13:27Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Vanity Fair, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato queste parole sul Milan e sul suo possibile ritorno in rossonero: 

Sul Milan: "Al Milan ho passato due anni molto belli e non avrei voluto andarmene ma, come racconto nel libro, mi hanno 'forzato' ad andare a Parigi. Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, un ottimo club, un’atmosfera fantastica. E c’era la vecchia guardia. Giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere".

Sul ritorno al Milan: "Ritorno al Milan? C’è interesse. Però starei bene anche un altro anno qui a Los Angeles. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Al Milan mi hanno trattato bene: arrivavo da Barcellona dove avevo vissuto la tristezza e a Milano mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi. Milan sì o no? Non dico no e non dico nemmeno sì. Vedremo…".

Su Gattuso: " È un grande giocatore e un grande allenatore. Quando guardo le partite vedo che tutti i suoi calciatori gli vogliono bene. Quando vinci insieme a gente così, e noi abbiamo vinto Scudetto e Supercoppa insieme, è meraviglioso. Bei tempi…".