live mn

Femminile, Parma-Milan (0-4): poker e tre punti, che prova della squadra di Ganz!

LIVE MN - Femminile, Parma-Milan (0-4): poker e tre punti, che prova della squadra di Ganz!
sabato 24 settembre 2022, 16:20Primo Piano
di Gianluigi Torre

Grande vittoria delle rossonere. Dopo il successo contro il Sassuolo, arrivano anche i tre punti nella trasferta di Parma. Decidono le reti di Bergamaschi, Asllani, Thrige e Dubcova, oltre ad una grande prestazione di Giuliani, decisiva quando la squadra di casa si faceva pericolosa in attacco.

93' Finisce qui.

90' Tre minuti di recupero.

84' Lungo possesso palla delle rossonere. La partita è ormai chiusa.

79' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL!! GOOOOOOOOOOLLLLL!!! Traversone di Tucceri Cimini da Corner, Dubcova svetta di testa sul secondo palo e realizza la rete del 4-0!

75' Rossonere in pieno controllo del match.

69' Cambio nel Milan: fuori Adami, dentro Vigilucci.

68' Cartellino giallo anche per Asllani.

62' Giallo per Adami.

60' Cambio nel Milan: fuori Soffia, dentro Tucceri Cimini.

53' Super Giuliani! Il portiere rossonero salva unn tripla occasione per le ospiti, con tre interventi da felino.

48' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!! GOOOOOOOOOOOLLLLL!! Thomas sbaglia dagli undici metri, sulla respinta arriva Thrige che di prima intenzione calcia e non sbaglia. Tris delle rossonere.

47' Rigore per il Milan! Pirone stende Thomas in area.

45' Si riparte.

Grande prova del Milan in questi primi quarantacinque minuti di gara, che soffre quando c'è da soffrire e davanti realizzando quando ha l'occasione. Ad aprire le danze è Bergamaschi, che sfrutta la ribattuta dopo la traversa di Adami, e a realizzare la rete del raddoppio ci pensa Asllani, con un bellissimo destro a giro da fuori area.

46' Fine primo tempo.

45' Un minuto di recupero.

38' Risponde il Parma. Sullo sviluppo di un corner, Giuliani si supera ed evita il gol che avrebbe riaperto al partita.

36' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!! CHE GOOOOOOOOOOOLLLLL!! Destro a giro dal limite dell'area da parte di Asllani e palla che termina direttamente sotto il sette. 

31' Corner per il Parma. Traversone di Benoit, respinge Soffia.

27' Fase di gara con molti errori da parte di entrambe le squadre.

20' Occasione Parma. Cross dalla destra, Fusetti per anticipare Marchao rischia l'autogol, Giuliani devia ma la palla rimane a disposizione dell'attaccante del Parma che di potenza spara direttamente in curva.

16' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!! GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!! Destro di Adami da fuori area, traversa piena, sulla respinta arriva Bergamaschi che deve solo toccare in porta.

15' Occasione Milan! Cross di Asllani dalla sinistra, colpo di testa di Bergamaschi e grande risposta da parte di Capeletti. 

11' Fase un po' spenta della gara, le due squadre si studiano.

6' Sprint delle rossonere che guadagnano il primo corner del match.

1' Si parte!

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti al live testuale di Parma-Milan, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A Femminile. Le rossonere arrivano dal successo interno contro il Sassuolo e quest’oggi vogliono trovare la seconda vittoria consecutiva in campionato. Rimanete con noi per non perdervi neanche un minuto di questa partita!

Formazioni ufficiali:

MILAN (4-4-2): Giuliani; Arnadottir, Fusetti, Mesjasz; Soffia, Bergamaschi, Dubcova, Adami, Thrige; Thomas, Asllani. A disposizione: Grimshaw, Mascarello, Carage, Vigilucci, Dubcova, Tucceri Cimini, Babb, Cesarini, Beka. Allenatore: Ganz.

PARMA: Capelletti, Bardin, Marchao, Benoit, Pirone, Heroum, Jelencic, Silvioni, Martinovic, Santoro, Cox. A disposizione: Caiazzo, Williams, Ciccioli, Nicolini, Acuti, Cambiaghi, Verrino, Farrelly, Maia. Allenatore: Ulderici.