live mn

Milan-Genoa, ecco le formazioni ufficiali: Leao guida l'attacco. Si gioca alle 12.30

LIVE MN - Milan-Genoa, ecco le formazioni ufficiali: Leao guida l'attacco. Si gioca alle 12.30MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 18 aprile 2021, 11:05Primo Piano
di Salvatore Trovato

11.09 - Milan-Genoa, ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Donnarumma; Kalulu, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. A disp.: Tatarusanu, Moleri, Romagnoli, Gabbia, Dalot, Tonali, Meite, Krunic, Diaz, Castillejo, Hauge, Mandzukic. All.: Pioli.

GENOA: Perin, Goldaniga, Masiello, Zajc, Ghiglione, Strootman, Radovanovic, Cassata, Badelj, Destro, Scamacca. A disp.: Paleari, Zapata, Behrami, Biraschi, Portanova, Pandev, Melegoni, Onguene, Pjaca, Shomurodov, Rovella, Czyborra. All.: Ballardini

10.58 - Il pullman del Milan è appena arrivato allo stadio San Siro. Ricordiamo che il fischio d’inizio del match con il Genoa è fissato alle 12.30.

10.54 - La situazione disciplinare: contro il Genoa, il Milan non potrà contare su Zlatan Ibrahimovic, squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata nella precedente sfida con il Parma, mentre Theo Hernandez, Calhanoglu, Castillejo, Dalot, Rebic e Saelemaekers sono in diffida.

10.32 - Milan e Genoa si affronteranno oggi all’ora di pranzo. Sono due i precedenti tra rossoneri e rossoblù nell’anticipo domenicale delle 12.30 in Serie A, entrambi nella stagione 2015/16: successo del Grifone al Ferraris nel settembre 2015 e vittoria del Milan nel febbraio 2016 a San Siro.

10.13 - Alessio Romagnoli è tornato tra i convocati dopo più di un mese. Il capitano rossonero manca dal 7 marzo scorso, quando giocò la sua ultima gara, al Bentegodi col Verona. Da allora sei sfide saltate: quattro in campionato e due in Europa League.

10.02 - Dove vedere Milan-Genoa? La partita inizierà alle ore 12.30 e sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web. Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). 

10.01 - Milan-Genoa, la squadra arbitrale del match:

Arbitro: Calvarese
Assistenti: Vivenzi-Lo Cicero
IV° Uomo: Abbattista
VAR: Chiffi
AVAR: Valeriani

10.00 - Ecco i convocati di Pioli per la sfida di oggi:

Portieri: G. Donnarumma, Moleri, Tatarusanu.
Difensori: Dalot, Gabbia, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori.
Centrocampisti: Bennacer, Calhanoglu, Castillejo, Diaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers, Tonali.
Attaccanti: Leao, Mandzukic, Rebic.

Amici di MilanNews.it, benvenuti alla nostra diretta di avvicinamento a Milan-Genoa, gara valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri cercano punti Champions e inseguono una vittoria a San Siro che manca ormai da troppo tempo. Restate con noi, vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità.