Romagnoli in conferenza: "Siamo più forti e maturi che a Doha. Higuain? Lo vedo sereno e si allena bene"

- termina qui la conferenza stampa di Alessio Romagnoli.
Sulle differenze tra la squadra di Doha e oggi: "Siamo una squadra più matura e più forte. La cosa che deve rimanere è la voglia di imporsi e stare concentrati e determinati. Con la Juve appena molli un secondo ti fa male. Non dobbiamo lasciare nulla al caso".
Sulle voci di Higuain: "Le domande di mercato vanno fatte ai dirigenti. Noi ci concentriamo sul campo. E' un professionista, è sereno, si allena bene. Pensa solo al campo. Il resto lo fanno Leonardo e Maldini".
Sul buon umore nel gruppo visto durante l'allenamento di ieri: "Affrontare la Juventus è un bellissimo test. Uno vuole giocare sempre partite così. A Doha due anni fa è andata bene per noi. Siamo consapevoli di essere un gruppo più forte. Daremo sempre il massimo per migliorarci e conseguire un altro trofeo".
Sulla Juventus: "Sappiamo che la Juve è la squadra più forte in Italia e tra le più forti in Europa. Abbiamo grande rispetto per loro, però sappiamo anche le nostre qualità e ciò che dobbiamo fare domani per metterle in difficoltà. E poi è una partita secca e quindi può succedere di tutto"
Sulle sensazioni: "Abbiamo sensazioni positive. E' una bella atmosfera, è bello stare qui a giocarci questa coppa importante per noi, che può dare una svolta alla nostra stagione. Siamo pronti e domani dobbiamo dare il massimo per vincerla".
Amici di MilanNews.it, benvenuti a Gedda, dove tra pochi minuti Alessio Romagnoli prenderà la parola accanto a Gennaro Gattuso alla vigilia della gara valida per la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del capitano rossonero.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan