live mn

Scaroni: "Nuovo a.d. scelta importante, decideremo con calma. Maldini e Leonardo saranno gli alfieri del Milan nel mondo"

LIVE MN - Scaroni: "Nuovo a.d. scelta importante, decideremo con calma. Maldini e Leonardo saranno gli alfieri del Milan nel mondo"MilanNews.it
lunedì 6 agosto 2018, 17:12Primo Piano
di Matteo Calcagni

Termina qui la conferenza stampa di Paolo Scaroni.

Su Maldini e Leonardo: "Abbiamo costruito un tandem, saranno loro gli alfieri del Milan nel mondo".

Sul Milan ai milanisti: "Vero, anche io lo sono. Vedo muoverli con una tale disinvoltura, come se non fossero mai andati via".

Sul'a.d.: "Ne parleremo dopo le vacanze, non pongo scadenze ravvicinate, è una scelta importante e deve essere fatta con calma. Non contemplo di andare avanti a lungo con le deleghe totali del Milan, sono fiducioso che questo verrà risolto nelle prossime settimane e nei prossimi mesi".

Sulle aspettative: "Il ruolo è ben sintetizzato dal titolo, supporterà il Milan in tutta la strategia, in particolare nell'area sportiva ma non solo".

Su Maldini: "Essere qui con Maldini mi dà una grande gioia, è una pietra importante nella costruzione di questo Milan. Era sorpreso anche lui per i numeri con il Milan. Ha fatto 200 partite più di Baresi, non uno qualunque".

Segui con MilanNews.it le parole di Paolo Scaroni.