live mn

Strinic: "Ho problemi al tendine ma tra una settimana sarò a disposizione. Combatterò con Rodriguez. Kalinic mi ha detto solo cose positive"

LIVE MN - Strinic: "Ho problemi al tendine ma tra una settimana sarò a disposizione. Combatterò con Rodriguez. Kalinic mi ha detto solo cose positive"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 15:55Primo Piano
di Matteo Calcagni

Termina la conferenza di Ivan Strinic.

Sul derby croato: "Non abbiamo parlato, sicuramente ne parleremo".

Su Kalinic: "Non ci siamo incontrati qua, lui è andato via il giorno in cui sono arrivato. Abbiamo parlato tante volte in Nazionale del Milan, mi ha sempre detto cose positive, il Milan è un grande club con una grande società, con una grande storia. Spero anche con un grande futuro".

Sul derby: "Sono pronto, spero di vincere, l'Inter ha una grande squadra, non sarà facile. Perisic, Brozovic, Vrsaljko, sono tutti bravi giocatori. Non ho parlato con Modric, non posso dire niente".

Su Reina: "Abbiamo giocato insieme, un anno e mezzo/due, abbiamo fatto un ottimo risultato con Sarri. Lui è forte, speriamo di fare bene anche qui a Milano".

Su Rodriguez: "Abbiamo parlato, è un bravo ragazzo, è un ottimo giocatore, lo conosco bene. Vediamo, combattiamo per il posto".

Su Maldini: "Paolo è una leggenda del Milan, sono molto contento di essere qui con loro due e tutta la famiglia del Milan".

Sulle condizioni: "Vediamo cosa mi aspetta, ho un po' di problemi col tendine, non sono al 100%, pronto per giocare, ma sono sicuro che tra una settimana sarò a disposizione, darò tutto per questa stagione".

A Milanello verrà presentato Ivan Strinic. Segui con MilanNews.it le parole del portiere spagnolo in conferenza stampa.