Verso Milan-Crotone: Meite in mediana, Leao alle spalle di Ibra

13.30 - La carica di Theo Hernandez, intervenuto sul proprio profilo Twitter: "Avanti Milan". <blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Avanti <a href="https://twitter.com/acmilan?ref_src=twsrc%5Etfw">@acmilan</a>!!! <a href="https://twitter.com/hashtag/MilanCrotone?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#MilanCrotone</a><br> <a href="https://twitter.com/hashtag/SempreMilan?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#SempreMilan</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/TH1%EF%B8%8F%E2%83%A39%EF%B8%8F%E2%83%A3?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#TH1️⃣9️⃣</a> <a href="https://t.co/maSUyUsSvS">pic.twitter.com/maSUyUsSvS</a></p>— Theo Hernandez (@TheoHernandez) <a href="https://twitter.com/TheoHernandez/status/1358391303516655617?ref_src=twsrc%5Etfw">February 7, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
13.10 - Subentrato nel derby di Coppa Italia e titolare a Bologna, Fikayo Tomori scenderà per la prima volta in campo dall'inizio a San Siro contro il Crotone. Il giovane difensore inglese, arrivato da un paio di settimana al Milan, è alla terza gara consecutiva.
12.50 - Contro il Crotone, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer, Bennacer, Tonali e Brahim Diaz. Come sottolinea Tuttosport, il Milan continua ad avere una serie di almeno quattro giocatori indisponibili a partita. L’obiettivo, per tutti, è quello di rientrare tra la sfida con lo Spezia e la gara di Europa League con la Stella Rossa, che si giocherà giovedì 18 al Marakana di Belgrado.
12.11 - L'unico diffidato in casa rossonera è Davide Calabria. Castillejo e Rebic, entrambi a tre gialli in campionato, entrerebbero in diffida in caso di ammonizione.
Milan, la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meite, Kessié; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic
11.51 - Nuovo stop per Bennacer, costretto a saltare la gara di oggi a causa di una bronchite e qualche linea di febbre. Contro il Crotone, dunque, spazio a Meite, che con il Milan finora ha giocato poco più di un’ora fra Cagliari e Atalanta.
11.13 - Dopo aver fallito il rigore a Bologna, Ibrahimovic ci riprova. Il campione svedese cercherà la rete numero 500 nella sfida di oggi contro il Crotone, avversario mai affrontato in carriera (come lo Spezia, che troverà sabato).
11.02 - Dove vedere Milan-Crotone? La partita inizierà alle ore 15 e sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO.
11.01 - Milan-Crotone, la squadra arbitrale del match:
Arbitro: Pairetto
Assistenti: Lo Cicero-Bremes
IV° Uomo: Ghersini
VAR: Massa
AVAR: Alassio
11.00 - Ecco i convocati di Pioli per la sfida di oggi:
Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.
Difensori: Calabria, Dalot, Gabbia, Hernandez, Kalulu, Romagnoli, Tomori.
Centrocampisti: Calhanoglu, Castillejo, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers.
Attaccanti: Ibrahimovic, Leao, Maldini, Mandzukic, Rebic.
Amici di MilanNews.it, benvenuti alla nostra "diretta" di avvicinamento a Milan-Crotone, gara valida per la 21esima giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria in trasferta sul campo del Bologna, i rossoneri di Pioli sfidano a San Siro i calabresi dell'ex Giovanni Stroppa. Restate con noi, vi terremo aggiornati su tutte le ultime novità.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan