Milan, ecco il tuo bomber: esordio da applausi di Higuain che segna e trascina i compagni

Milan, ecco il tuo bomber: esordio da applausi di Higuain che segna e trascina i compagniMilanNews.it
© foto di J.M.Colomo
domenica 12 agosto 2018, 16:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo aver visto il primo gol rossonero di Gonzalo Higuain, arrivato dopo appena 4 minuti dall’inizio del match, Rino Gattuso e tutti i tifosi milanisti hanno sicuramente pensato “Finalmente!”. Il Milan torna ad avere un grande bomber in attacco e questo fa sicuramente ben sperare in vista della stagione che sta per iniziare.

GOL E NON SOLO - Come riferisce La Gazzetta Sportiva questa mattina, nella partita del Pipita non c’è stato però solo un gol di pregevole fattura, ma anche tante belle altre giocate e un dialogo continuo con i compagni di squadra. Nonostante fosse la sua prima partita nel Milan, l’argentino ha fatto capire fin da subito che quest’anno sarà lui il grande trascinatore della squadra di Rino Gattuso.

APPLAUSI - Higuain è rimasto in campo per poco più di un’ora ed è uscito tra gli applausi del Bernabeu, che sicuramente avrà apprezzato la non esultanza del Pipita dopo la rete del momentaneo 1-1. Nonostante si sia unito al gruppo rossonero da poco, il numero 9 milanista ha fatto capire di essere già pronto per il campionato e, salvo clamorose sorprese, sarà lui a guidare l’attacco del Milan nella prima gara ufficiale contro il Genoa, in programma domenica sera a San Siro.