Milan, Praet in cabina di regia: fedelissimi di Giampaolo, costa 25 milioni. E non è una seconda scelta

Non è una seconda scelta, ma un giocatore che realmente stuzzica l’interesse di Giampaolo. È vero, nell’ultimo periodo il playmaker accostato al Milan con maggiore insistenza è stato quello di Torreira, ma Praet non è mai uscito dai radar del tecnico abruzzese, che ha bisogno di un vero "regista" di centrocampo per poter attuare nel migliore dei modi il suo credo calcistico.
VALUTAZIONE - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la Samp - club proprietario del cartellino del centrocampista belga - chiede 25 milioni, cifra che il Milan, liberato dal fardello Uefa, può spendere. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, vogliono accontentare l’allenatore, il quale ha espressamente richiesto l’acquisto di un calciatore con determinate caratteristiche da schierare in cabina di regia.
TENTAZIONE - Mettere Praet al centro dell’ingranaggio - sottolinea Tuttosport - potrebbe accelerare il processo di apprendimento da parte della squadra. Dal canto suo, il ragazzo, a 25 anni, sente di essere pronto per il salto in una big. E il fatto di poterlo fare con la garanzia di avere Giampaolo in panchina, un tecnico che sa bene come sfruttare le sue qualità, rende il tutto ancora appetibile.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati