Patrick, tocca a te: problema alla caviglia risolto, Cutrone sarà titolare contro l’Olympiacos

Domani sera contro l’Olympiacos, nella gara valida per la seconda giornata del Girone F di Europa League, Patrick Cutrone giocherà dal primo minuto al centro dell’attacco del Milan: per il giovane centravanti si tratterà della prima partita da titolare in questa stagione. Se il numero 63 ha dovuto aspettare fino ad ora, la “colpa” non è solo di Gonzalo Higuain, ma anche di un infortunio alla caviglia che lo ha bloccato nelle ultime settimane.
PRIMA DA TITOLARE - Come riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina, ora il problema fisico è risolto, Cutrone sta bene e ieri, nelle prove tattiche a Milanello, è stato provato tra i titolari: contro i greci, toccherà quindi a lui guidare l’attacco milanista al posto di Higuain, che è tornato anche lui ad allenarsi con il gruppo, ma non ancora al meglio della condizione (oggi Gattuso deciderà se convocarlo o meno per il match contro l’Olympiacos).
LA VOGLIA DI PATRICK - Nella scorsa stagione, Patrick si è già messo in mostra in Europa, andando in gol sei volte tra preliminari ed Europa League. Gattuso, che ha dovuto frenare anche la voglia di Cutrone di rientrare in campo prima di aver risolto definitivamente il problema alla caviglia, si aspetta molto dal numero 63 rossonero, il quale ha grande voglia di giocare, di segnare e di trascinare il Milan con i suoi gol.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan