Pioli a MilanTv: "Le vittorie vanno sudate e meritate. Ora Leao non è più una sorpresa"

Pioli a MilanTv: "Le vittorie vanno sudate e meritate. Ora Leao non è più una sorpresa"MilanNews.it
© foto di Image Sport
sabato 30 gennaio 2021, 17:16Primo Piano
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di 'MilanTv' Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Bologna-Milan. Queste le sue parole:

Sulla prestazione nel finale.

"Le partite vanno sempre sudate. Senza commettere l'ingenuità del gol del Bologna avevamo fatto una partita ottima. Abbiamo creato e giocato tanto. Sono contento della prestazione ed è una vittoria che ci dà fiducia e ci fa finire una settimana difficile. Le vittorie vanno meritate"

Sulla prestazione di Leao

"Leao ha giocato bene. Tutta la squadra ha dimostrato di essere pericolosa ma Rafa non è più una sorpresa. Ha grande potenziale e ora deve continuare a fare queste prestazioni. Adesso è molto più dentro della partita: attacca, difende, sa quando fare fallo. bene che si faccia trovare pronto"

Sul gol di Rebic e la fiducia che può prendere.

"Non è stato fortunato perchè ha avuto infortuni e positività. Questo gli ha portato via condizione. E' un giocatore importante per noi e la sua prestazione gli darà fiducia. Dobbiamo sfruttare bene la prossima settimana di lavoro."

Sulla settimana passata.

"Gli ultimi due allenamenti che abbiamo fatto questa settimana sono i migliori da tanto tempo. Abbiamo recuperato giocatori importanti e la squadra ha saputo mantenere l'atteggiamento equilibrato. Non eravamo contenti della prestazione con l'Atalanta, l'unica squadra che ci ha messo in difficoltà in questa stagione. Con le altre ce la siamo giocata"