Pioli: "La vittoria nel derby di ritorno decisiva per lo scudetto. 'Pioli is on fire'? Coro partito dai giocatori, è una cosa che ci lega"

Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista a "I re del calcio" che andrà in onda domani, giovedì 29 dicembre, alle 23.45 su Italia Uno. Durante l'edizione odierna di SportMediaset su Italia Uno, sono state mandate in onda alcune anticipazioni delle parole del tecnico rossonero:
Sulla vittoria nel derby: "Sembrava la corsa di Mazzone, il passo più o meno è quello... (sorride, ndr). Noi siamo partiti ad inizio anno per provare a vincere lo scudetto. Al derby di ritorno eravamo a sette punti dall'Inter e potevamo andare a -10 e invece vincerlo così, con questo carattere, in rimonta, sapevamo che poteva essere un momento decisivo dalla nostra stagione".
Sul coro dei tifosi: "E' partito dalla squadra. I miei giocatori sono contenti quando i tifosi lo cantano allo stadio. E' una cosa che ci lega, non è una cosa solo mia. Quest'estate ha ricevuto tanti video da feste, matrimoni e compleanni con questo coro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan