Reijnders: "Voglio vincere lo scudetto. Al Milan ti abitui molto velocemente, la squadra è stata molto gentile"
In una intervista rilasciata a Nos, Tijjani Reijnders ha parlato così del suo momento al Milan: "Quando mi guardo intorno, dove presto potremo vivere con la nostra famiglia, penso: è fantastico. Milano è una metropoli, tanti buoni ristoranti. E sono in uno dei club più grandi del mondo. Mangiano anche abbastanza pasta. Mi vedo giocare qui ancora per qualche anno".
Sul realizzare il trasferimento al Milan: "E' molto strano: ti abitui molto velocemente. All'inizio era come: guarda dove sono adesso e quanto è bello."
Sull'accoglienza: "C'è una squadra di sette persone che è pronta per tutti i giocatori. Aiutano a trovare una casa e cose simili. Questo toglie molte preoccupazioni, così puoi concentrarti sul calcio. Inoltre, la squadra è stata molto gentile. Mi aiutano anche a livello tattico e di traduzione dall'italiano all'inglese."
Sul primo assist: "Se mostri le tue qualità, sarai preso sul serio."
Su Milanello: "Quando sono in palestra, vedo la Hall of Fame. Lì vedo anche Gullit e Van Basten con i palloni d'oro. Sono molto contenti qui al Milan dei giocatori olandesi. Mi chiamano 'Power Reijnders', da 'Power Rangers'. Inventano di tutto (ride, ndr)".
Sugli obiettivi: "Anche se la stagione è appena iniziata, siamo sulla strada giusta. Voglio davvero vincere lo scudetto. Non ho vinto nessun premio in vita mia, lasciamo che sia il primo in questo bellissimo club".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

