Verso Milan-Sassuolo: altra chance per Nkunku, c'è Modric
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-SASSUOLO
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. A disp.: Pittarella, Terracciano; Athekame, De Winter, Estupiñan, Odogu; Jashari, Ricci. All.: Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muhamerović, Candé; Thorstvedt, Matić, Koné; Volpato, Pinamonti, Fadera. A disp.: Satalino, Zacchi; Coulibaly, Doig, Odenthal; Iannoni, Lipani, Vranckx; Cheddira, Laurientié, Moro, Pierini. All.: Longo (Grosso squalificato).
Arbitro: Crezzini di Siena.
11.05 - Il Milan quest'anno ha un vero e proprio problema con le squadre della parte destra della classifica, considerando le molteplici difficoltà che ha avuto nell'affrontarle e batterle. E per quanto riguarda le neopromosse il discorso si fa ancora più fitto, visto che la formazione di Massimiliano Allegri non ha praticamente mai vinto, considerando i risultati contro Cremonese e Pisa.
Sui 6 punti disponibili, infatti, il Milan ne ha conquistato uno, tra l'altro in maniera anche piuttosto rosicata considerato il pari in extremis contro i nerazzurri grazie alla rete di Athekame. E quest'oggi a San Siro arriverà un'altra neopromossa, il Sassuolo, che però sta dimostrando di avere una marcia in più rispetto alle altre.
10.55 - Milan-Sassuolo non varrà "solo" 3 punti, che pesano come un macigno, ma avrà anche un fortissimo valore simbolico. In occasione di questa 15esima giornata di campionato ci sarà il ritorno a San Siro di Franco Baresi dopo oltre quattro mesi. Lo storico capitano rossonero tornerà al Meazza dopo l'intervento e le terapie alle quali si è dovuto sottoporre in seguito alla nodulazione polmonare che gli è stata diagnosticata ad agosto. Dopo i segnali positivi arrivati nelle scorse settimane, dunque, oggi Baresi sarà di nuovo allo stadio per tifare il suo Milan.
10.45 - INDISPONIBILI MILAN-SASSUOLO
MILAN: Leao, Fofana, Gimenez
Sassuolo: Berardi, Boloca, Pieragnolo, Romagna, Skjellerup, Turati
10.30 - LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: Crezzini
Assistenti: Meli-Alassio
IV Uomo: Chiffi
VAR: Prontera
AVAR: Maresca
10.15 - In diretta su Dazn, la telecronaca di Milan-Sassuolo sarà ad opera di Edoardo Testoni con Dario Marcolin al commento tecnico.
10.05 - DOVE VEDERE MILAN-SASSUOLO
Data: Domenica 14 dicembre 2025
Ora: 12.30
Stadio: San Siro, Milano
Diretta TV: DAZN, Zona DAZN, Timvision
Web: MilanNews.it
Amici ed amiche di MilanNews.it buona domenica a tutti! Dopo l'importante vittoria in rimonta contro il Torino di lunedì scorso, il Milan ospiterà quest'oggi a San Siro il Sassuolo, altra bestia nera della formazione rossonera considerando gli ultimi 6 precedenti (2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte). Partita che Massimiliano Allegri ha presentato come complicata, importante e per certi versi anche cruciale, visto che andare in Supercoppa da primi in classifica potrebbe fare tutta la differenza del mondo. Grazie al nostro live testuale potrete restare aggiornati su tutte le ultime novità che arriveranno dal ritiro del Diavolo. Restate con noi!!!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

