SportMediaset - Mercato Milan: Boban al lavoro su Rakitic, De Paul nome caldo per l'attacco. Ibra resterà un sogno

SportMediaset - Mercato Milan: Boban al lavoro su Rakitic, De Paul nome caldo per l'attacco. Ibra resterà un sogno MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 novembre 2019, 13:52Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, Claudio Raimondi ha parlato del possibile mercato invernale del Milan. Eccolo nel dettaglio: 

CALABRIA: è finito nel mirino del Siviglia, tanto che il ds degli andalusi, Monchi, era a San Siro per Milan-Lazio. La trattativa potrebbe decollare sulla base di 15-17 milioni di euro. 

CELIK: se i rossoneri dovessero chiudere l'eventuale cessione di Calabria, allora proverebbero l'affondo per Celik, terzino destro del Lille. 

DIFENSORI CENTRALI: prima di pensare ad investimenti sul reparto dei centrali di difesa, Maldini, Boban e Massara vogliono capire le condizioni di Caldara e se Duarte darà altri segnali di inaffidabilità. I profili che piacciono sono Savic, pista molto complicata, e i due bianconeri Rugani e Demiral.

KESSIE: l'ivoriano è nel mirino di alcuni club inglesi, su tutti il Wolverhampton. Se dovesse arrivare un'offerta da 25 milioni di euro, l'ex Atalanta e Cesena potrebbe partire.

RAKITIC: Boban starebbe lavorando a fari spenti su Rakitic, che è chiuso al Barcellona. La sua esperienza potrebbe essere molto utile al Milan. 

ATTACCO: per l'attacco si stanno valutando diverse piste. Il nome caldo è quello di De Paul, mentre il Real Madrid ha proposto il prestito di Brahim Diaz. 

IBRAHIMOVIC: Ibra è destinato a restare un sogno dei tifosi in quanto Elliott non vuole giocatori troppo avanti con l'età.