Squadra che vince si cambia, Montella cambia un uomo per reparto: le ultime in vista di Milan-Lazio
Tra poco meno di tre ore a San Siro saranno di scena Milan e Lazio per l'anticipo della quinta giornata di Serie A. I rossoneri scenderanno in campo galvanizzati dalla vittoria di cuore e carattere ottenuta contro la Sampdoria, mentre i biancocelesti reduci dal 3-0 sul Pescara. Squadra che vince non si cambia? Nemmeno per sogno. Vincenzo Montella sceglie di modificare qualcosa tra infortuni e cambi tecnico-tattici. Ecco dunque come si schiererà la formazione rossonera contro gli undici scelti da Simone Inzaghi. Ecco, quindi, le ultime in vista del match.
RIECCO DE SCIGLIO - In porta ci sarà Gigio Donnarumma. In difesa Abate non è al 100% e quindi partirà dalla panchina a favore di Calabria, che giocherà sulla desta, e De Sciglio, che agirà sull'out opposto. La coppia centrale, invece, sarà quella ormai consolidata tra Paletta e Romagnoli, con Gustavo Gomez. elogiato da Montella per la sua entrata in campo positiva nei minuti finali a Marassi, pronto a subentrare in caso di bisogno.
OUT JACK, TORNANO KUCKA E BACCA - Per quanto riguardo il centrocampo, il tecnico campano decide di lasciare un turno di riposo, perlomeno dall'inizio a Giacomo Bonaventura che necessita di ricaricare le energie fisiche e mentali per tornare ad essere il vero Jack. Spazio quindi a Montolivo davanti alla difesa, con il ritorno di Kucka e la conferma di Sosa come mezzali. Nel reparto avanzato, dopo l'ottimo ingresso con la Sampdoria, torna Bacca dal primo minuto con Suso e Niang ai suoi lati.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

