Tomori: "Non vedo l'ora di giocare a Salerno. Contro Arsenal e Liverpool riprendiamo ritmo e mentalità vincente"

Tomori: "Non vedo l'ora di giocare a Salerno. Contro Arsenal e Liverpool riprendiamo ritmo e mentalità vincente"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 dicembre 2022, 17:00Primo Piano
di Antonello Gioia

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha rilasciato un'intervista a MilanTV nel primo giorno di ritiro a Dubai.

Quali sono le tue prime sensazioni di questa ripartenza?

"È stata una buona ripartenza dopo un piccolo break. Siamo felici e pronti per allenarci. Il tempo è diverso da Milano. Siamo felici di essere qui. Siamo un po' stanchi, ma felici".

Hai trovato tempo per riposarti?

"Mi sono rilassato. Questa stagione è così. Ora dobbiamo essere pronti per le prossime partite. Non vedo l'ora di giocare la prima partita a Salerno. Oggi abbiamo recuperato Bennacer e Bakayoko e alcuni giocatori dal Mondiale. Siamo pronti ed eccitati".

Che effetto vi ha fatto rivedervi dopo un po' di tempo?

"È giusto aver avuto tempo di rilassarci e di recuperare, ma ora dobbiamo lavorare per essere pronti per la prima partita".

Il Milan affronterà Arsenal e Liverpool qui a Dubai...

"Sappiamo bene che l'Arsenal sta facendo un buonissimo campionato in Premier League; conosco i loro giocatori e anche quelli del Liverpool. Giocare contro due squadre così è il modo miglior per noi per prepararci: loro sono forti, così noi possiamo riprendere ritmo e la mentalità vincente, capendo dove migliorare per le partite dopo la sosta. Non vedo l'ora di giocare".