Tuttosport - Elliott pigliatutto, Singer manda un chiaro segnale: non c'è più nulla di impossibile

Tuttosport - Elliott pigliatutto, Singer manda un chiaro segnale: non c'è più nulla di impossibileMilanNews.it
mercoledì 19 settembre 2018, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Ancora una volta, Elliott ha centrato il suo obiettivo. Dopo Leonardo e Maldini, i proprietari del Milan sono riusciti a convincere anche il manager sudafricano (ormai ex Arsenal) Ivan Gazidis, un fuoriclasse nel suo campo. Insomma, come evidenzia Tuttosport, nulla sembra essere impossibile per Paul Singer il pigliatutto.

PERSUASIONE - Leonardo aveva lasciato le scrivanie da tempo, ma Singer è riuscito a riportarlo in prima linea. Paolo Maldini, negli ultimi dieci anni, aveva detto no a tutti (da Barbara Berlusconi a Marco Fassone), ma non ha resistito di fronte alle avances dei vertici di Elliott. E adesso anche Gazidis si è "piegato" al volere del boss: era il padrone assoluto dell’Arsenal, con uno stipendio da top player, ma ha deciso di sposare il progetto Milan.

SOLIDITA’ - Il segnale che il fondo Elliott manda al calcio è chiarissimo: come detto, nulla è impossibile per la famiglia Singer. Ora la proprietà milanista è concentrata sulla dirigenza, dopo comunque rinforzato la squadra con acquisti mirati e un grande colpo come Higuain, ma domani tornerà ad acquistare tanto e bene.