Tuttosport - Fonseca, tre gare per tenersi il Milan. Le ombre di Allegri, Sarri, Tuchel e Conceiçao sul portoghese
Conclusa la pausa per le nazionali, nel prossimo week-end riparte il campionato e nella settimana successiva ci sarà anche il via alle coppe europee. Il Milan, dopo il deludente avvio di Serie A con appena due punti conquistati in tre partite, deve cambiare subito marcia, altrimenti la posizione di Paulo Fonseca rischia di compromettersi del tutto.
TRE GARE DECISIVE - Come riferisce stamattina Tuttosport, il tecnico rossonero si gioca di fatto il suo futuro sulla panchina del Diavolo nelle prossime tre sfide: Venezia, Liverpool e Inter. La partenza è stata negativa, tanto che il portoghese è l’allenatore debuttante peggiore sulla panchina del Milan negli ultimi 40 anni: nessuno, infatti, aveva messo insieme appena due punti senza raccogliere nemmeno un successo. Serve una svolta immediata già a partire dal Venezia, una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi. Poi ci saranno Liverpool e Inter che diranno tanto sul futuro di Fonseca.
FANTASMI SU FONSECA - Anche perchè intorno alla figura dell'allenatore portoghese iniziano ad aleggiare i fantasmi di alcuni tecnici di prima fascia che attualmente sono senza squadra: si va da Massimiliano Allegri a a Maurizio Sarri, passando per Thomas Tuchel e Sergio Conceiçao. Quest'ultimo, tra l'altro, era stato sondato durante l'estate prima che il club di via Aldo Rossi decidesse di puntare su Paulo Fonseca.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati