Tuttosport - Il Milan vola con Suso e Higuain: lo spagnolo inventa, l’argentino segna
Quando due giocatori parlano la stessa lingua calcistica, la loro intesa non deve stupire più di tanto: stiamo parlando di Suso e Gonzalo Higuain, che ieri sono stati i migliori in campo nel match vinto a San Siro dal Milan per 3-1 contro il Chievo. Lo spagnolo ha inventato, creato e fornito due assist al bacio per l’argentino che ha segnato una doppietta e ha chiuso la pratica già nel primo tempo.
CHE INTESA! - In questo momento, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan si sta godendo il vero Higuain e il vero Suso, i quali, insieme, formano una coppia che con la loro qualità possono far sognare tutti i tifosi milanisti. La loro intesa sta crescendo di partita in partita ed è destinata a migliorare ancora di più con il passare dei giorni, come ripete spesso anche lo stesso Rino Gattuso.
IN ATTESA DI CALHA - Con la premiata ditta Suso-Higuain, il Milan può puntare davvero in alto, anche se la stagione è lunga e quindi è necessario ritrovare in fretta anche il miglior Calhanoglu: il turco sta infatti facendo parecchia fatica a brillare e in questo momento è meno decisivo dello spagnolo e dell’argentino. Per fortuna di Gattuso, in questo momento ai rossoneri bastano Suso e Higuain, ma la speranza è di riavere presto anche il vero Hakan.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

