Tuttosport - Milan, il sogno è sempre Milinkovic-Savic: da settimane Leonardo starebbe lavorando sotto traccia sul serbo

Tuttosport - Milan, il sogno è sempre Milinkovic-Savic: da settimane Leonardo starebbe lavorando sotto traccia sul serboMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
domenica 12 agosto 2018, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan è molto vicino alla chiusura dell’operazione con il Chelsea per Bakayoko, ma il francese potrebbe non essere l’unico rinforzo dei rossoneri in mezzo al campo in questi ultimi giorni di mercato: a centrocampo, infatti, il sogno del club di via Aldo Rossi è sempre Sergej Milinkovic-Savic, giocatore della Lazio che il presidente biancoceleste Lotito valuta oltre 100 milioni di euro.

SOTTO TRACCIA - Secondo quanto riferisce Tuttosport in edicola questa mattina, Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, starebbe lavorando sotto traccia da settimane per provare a portare il serbo a Milanello. Pubblicamente, il dirigente milanista continua a ribadire che si tratta di un affare molto difficile, quasi impossibile, ma un tentativo, da qui a venerdì, lo farà sicuramente.

OFFERTA - Ma come può il Milan soddisfare l’elevata richiesta di Lotito? I rossoneri stanno vendendo parecchi giocatori, come Kalinic, André Silva, Locatelli, Gomez e Antonelli, e altri sono in bilico: da queste cessioni, Leonardo punta ad avere un tesoretto importante da offrire alla Lazio (15-20 milioni), a cui andranno aggiunte poi una o due contropartite tecniche (i nomi che si fanno sono quelli di Bonventura e Borini), come prestito oneroso più un diritto di riscatto a 60 milioni. L’operazione sembra comunque essere quasi impossibile da chiudere, ma qualcosa sta certamente bollendo in pentola.