Tuttosport - Milan, occhi su André Gomes del Barcellona: André Silva possibile sponsor, ma c’è la forte concorrenza del Liverpool

Tuttosport - Milan, occhi su André Gomes del Barcellona: André Silva possibile sponsor, ma c’è la forte concorrenza del LiverpoolMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 marzo 2018, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Mentre il campionato di Serie A è fermo, gli 007 del Milan sono sempre al lavoro per cercare potenziali obiettivi di mercato del club rossonero: in questi giorni sono infatti in programma tante amichevoli tra le Nazionali e il ds Massimiliano Mirabelli ha dato mandato ai suoi osservatori di tenere sotto controllo non solo i giocatori milanisti, ma anche alcuni profili che potrebbero interessare al Diavolo in vista della prossima stagione.

VIA DA BARCELLONA - Tra questi, secondo quanto riferisce Tuttosport, c’è pure André Gomes, centrocampista portoghese che ha già manifestato più volte la sua volontà di lasciare il Barcellona in estate. Il Milan potrebbe essere una soluzione al suo mal di pancia e chissà che una carta da giocare per convincerlo a trasferirsi a Milanello non possa essere André Silva, suo compagno di squadra nel Portogallo. André Gomes è un giocatore potrebbe portare quantità, qualità e gol al centrocampo milanista.

CONTATTI CON I REDS - Ma il club di via Aldo Rossi non è l’unica società sulle sue tracce: in particolare, il Liverpool sembra essere molto interessato al portoghese, tanto da aver già intrapreso dei contatti diretti con il fratello-manager del giocatore. I Reds, oltre ad uno stipendio alto, potrebbero dargli la possibilità di giocare la Champions League, cosa che il Mila difficilmente potrà fare. Jurgen Klopp, tecnico degli inglesi, lo avrebbe individuato come naturale sostituto di Emre Can e sarebbe pronto a prenderlo a titolo definitivo, mentre i rossoneri potrebbero mettere sul tavolo un prestito con diritto/obbligo di riscatto.