Tuttosport - Milan, occhi su Szoboszlai: costa 30 milioni, l’asso nella manica può essere Rangnick

19.04.2020 11:03 di Salvatore Trovato   vedi letture
Tuttosport - Milan, occhi su Szoboszlai: costa 30 milioni, l’asso nella manica può essere Rangnick
MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel corso del mercato estivo il Milan si soffermerà molto sul centrocampo, forse il reparto più debole dell’attuale rosa. Sandro Tonali resta il principale obiettivo, ma ovviamente non è l’unico profilo presente sul taccuino rossonero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i giocatori che maggiormente stuzzicano l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi c’è il giovane Dominik Szoboszlai, gioiellino di proprietà del Salisburgo.

CONCORRENZA - Centrocampista classe 2000, l’ungherese è uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. Sul ragazzo ci sono diversi top club, come Liverpool, Arsenal, Borussia Dortmund e Lipsia, che vanta una corsia preferenziale essendo di proprietà della Red Bull, proprio come il Salisburgo. Anche il Milan, come detto, è interessato al giocatore, che rientra alla perfezione nei parametri imposti dall’a.d. Gazidis: giovane, di prospettiva e rivendibile in futuro a prezzi maggiorati.

FATTORE RANGNICK - La società rossonera - spiega Tuttosport - potrebbe approfittare del fattore Rangnick e dell’influenza che il manager tedesco ha sull’ambiente Red Bull. C’è il rischio, comunque, che sul centrocampista possa scatenarsi una vera e propria asta (piace anche a Inter e Lazio). La sua valutazione, al momento, si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma è ancora presto per parlare di cifre.