Tuttosport - Milan, Suso recuperato e titolare contro la Juve: lo spagnolo deve confermarsi dopo il gol decisivo alla Spal

Dall'infermeria rossonera, arrivano una buona e una cattiva notizia: se da una parte sembra quasi impossibile il recupero di Mateo Musacchio per domenica, dall'altra Stefano Pioli riavrà nuovamente a disposizione Suso contro la Juventus dopo che lo spagnolo ha saltato la sfida contro la Lazio per un problema muscolare. L'ex Liverpool sta meglio, ha ripreso ad allenarsi in gruppo e quindi domenica a Torino sarà titolare.
PIU' DECISIVO - Lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega che Pioli, nonostante lo abbia tenuto inizialmente in panchina contro la Spal, lo ritiene un giocatore fondamentale per la sua squadra: il tecnico milanista spera che Suso possa essere decisivo sempre più spesso come è successo contro i ferraresi a San Siro quando è entrato in campo nella ripresa e dopo appena sei minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco ha segnato il gol vittoria su punizione.
NUOVO ESAME - Domenica in casa della Juventus, sarà un nuovo esame per Suso che dovrà dimostrare di essere in crescita dopo il deludente avvio di stagione: lo spagnolo è in cerca di conferme, così come in via Aldo Rossi si augurano di vedere altri segnali positivi dal loro giocatore con maggiori qualità tecniche. In ballo, c'è poi sempre il rinnovo: per ora è tutto fermo, con il Milan che deve decidere se prolungargli il contratto oppure provare a cederlo per fare una bella plusvalenza.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan