Tuttosport - Milan, un titolare in più in campo rispetto a giovedì: Ibra dall’inizio. E Diaz a ispirarlo

Tuttosport - Milan, un titolare in più in campo rispetto a giovedì: Ibra dall’inizio. E Diaz a ispirarloMilanNews.it
© foto di PhotoViews
domenica 21 marzo 2021, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un titolare in più rispetto a giovedì... ma dall’inizio. Già, perché Ibrahimovic è sceso in campo anche contro il Manchester United, ma lo ha fatto solo nel secondo tempo. Stasera, invece, giocherà dal primo minuto al "Franchi", alla guida di un gruppo che ha bisogno del suo leader, del suo totem, del suo bomber.

UOMINI CONTATI - Stavolta, dunque, Pioli si affiderà subito allo svedese, che proverà a riprendere il feeling - suo e della squadra - interrotto con il gol. Ma l’emergenza resta. Anche oggi, infatti, il tecnico rossonero dovrà fare a meno di molti giocatori-chiave, soprattutto in attacco, dove mancheranno Leao e Rebic, quest’ultimo infortunato e squalificato per due turni (il club farà ricorso).

GIOCA DIAZ - A sinistra, nel tridente offensivo a sostegno di Ibra, dovrebbe agire Brahim Diaz, preferito sia a Krunic - titolare in quella posizione nelle ultime partite - che al giovane Hauge. Per il resto, Tonali dovrebbe tornare al fianco di Kessie in mezzo al campo, mentre Dalot sostituirà Calabria sulla corsia di destra.