Tuttosport - Tonali-Milan, tutto in dieci giorni: chiesto uno sconto importante, si tratta con Cellino

Tuttosport - Tonali-Milan, tutto in dieci giorni: chiesto uno sconto importante, si tratta con CellinoMilanNews.it
© foto di PhotoViews
domenica 6 giugno 2021, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il Milan non ha dubbi sul riscatto di Tonali, ma vorrebbe rivedere gli accordi presi la scorsa estate con il Brescia. Questo perché la stagione di Sandro non è stata tutta rose e fiori. Come riporta Tuttosport, il rendimento altalenante offerto dal centrocampista sta spingendo i rossoneri a trattare con Cellino per ottenere uno sconto sul cartellino.

LA STRATEGIA - La cifra pattuita è di 25 milioni: 15 di parte fissa più 10 di bonus legati alla qualificazione in Champions League. Soldi che andrebbero ad aggiungersi ai 10 milioni di euro già pagati dal Milan per il prestito oneroso di Tonali. Stando a quanto riferito da Tuttosport, i dirigenti rossoneri non vorrebbero spingersi oltre quota 10 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore, quindi uno sconto abbastanza significativo.

TRATTATIVA - Riuscirà Maldini a convincere il Brescia? La trattativa entrerà nel vivo da domani, quando Cellino - che ha qualche riserva in merito alla questione - farà ritorno in Italia. L’entourage di Tonali è convinto che, alla fine, si troverà una soluzione: il Milan, come detto, non ha intenzione di rinunciare al ragazzo, ma bisogna trovare la quadra.