Milan - Auxerre: Comunicato Ufficiale Ac Milan
Il grande entusiasmo dimostrato dai tifosi rossoneri in queste ultime settimane ha avuto come effetto naturale un grande aumento nella richiesta e nella sottoscrizione degli abbonamenti, in particolare per il girone di UEFA Champions League.
Per dare la possibilità a tutti i tifosi di dimostrare il loro calore e il loro affetto verso la squadra, il Milan continuerà a tenere aperta la Campagna Abbonamenti per il girone di UEFA Champions League fino alla prima partita casalinga del girone di qualificazione in programma mercoledì 15 settembre contro l’Auxerre.
In preparazione di Milan-Auxerre, prima partita casalinga di UEFA Champions League della stagione, desideriamo informare tutti i nostri abbonati sulle procedure che verranno adottate al fine di agevolare e snellire la fase di accesso allo stadio San Siro per tutti i tifosi che nel sottoscrivere l’abbonamento non erano già titolari di Cuore Rossonero.
Tutti coloro che hanno sottoscritto la carta Cuore Rossonero entro e non oltre mercoledì 8 settembre, su cui è stato caricato l’abbonamento al girone di UEFA Champions League, devono necessariamente provvedere al ritiro della stessa che verrà messa a disposizione dalla banca trascorsi i 5 giorni dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento.
Ricordiamo che senza la carta Cuore Rossonero non sarà possibile entrare allo stadio e quindi assistere alla partita.
Il tifoso che sottoscriverà l’abbonamento al girone di UEFA Champions League a partire da giovedì 9 settembre, visti i tempi ristretti, ritirerà contestualmente in banca un tagliando sostitutivo (biglietto) che permetterà di entrare allo stadio.
Tale tagliando sostitutivo (biglietto) dovrà essere assolutamente conservato poiché permetterà di accedere allo stadio anche per le due successive gare del girone; dovrà comunque essere necessariamente presentato in banca per poter richiedere gratuitamente l’emissione della carta Cuore Rossonero grazie alla quale si potrà beneficiare di tutte le iniziative previste per i titolari della carta stessa, tra cui l’accesso a numerosi sconti e la possibilità di aderire al programma di Meritocrazia.
Grazie per la comprensione e la collaborazione e, per tutti, appuntamento a San Siro per il debutto casalingo della nuova stagione di UEFA Champions League: Milan-Auxerre.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

