Sky - Milan, 5 giocatori over 30 in scadenza: Ibra, rinnovo non impossibile ma improbabile. Kjaer potrebbe restare

Sky - Milan, 5 giocatori over 30 in scadenza: Ibra, rinnovo non impossibile ma improbabile. Kjaer potrebbe restareMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 30 aprile 2020, 13:55Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Sono cinque i giocatori del Milan over 30 in scadenza di contratto a giugno, cioè Ibrahimovic, Biglia, Bonaventura, Kjaer e Begovic (gli ultimi due sono in prestito). Ecco, nel dettaglio, la loro situazione secondo Sky: 

IBRAHIMOVIC: si trova ancora in Svezia in attesa di novità sulla ripresa degli allenamenti e del campionato. Il suo futuro resta molto incerto: il rinnovo non è impossibile, ma al momento sembra essere improbabile.

BONAVENTURA: ha lo stesso agente di Ibra e per ora a Raiola non è arrivata nessuna offerta per la prossima stagione. Il Milan non ha ancora proposto il rinnovo al giocatore.  

BIGLIA: arrivato tre anni fa a Milanello, dopo una stagione con parecchi problemi fisici, in estate l'argentino lascerà il club rossonero.

KJAER: finora ha fatto bene e ha giocato tanto. Il Milan vorrebbe riconfermarlo: per il suo riscatto dal Siviglia servono poco più di due milioni di euro. 

BEGOVIC: la sua permanenza in rossonero dipenderà molto dal futuro di Reina e soprattutto di Gigio Donnarumma.