AC Milan-StarCasinò: partnership rinnovata per tre stagioni
Si rinnova con tante sorprese la partnership tra AC Milan e l'innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo StarCasinò.sport. La piattaforma dedicata all’entertainment, parte di Betsson Group e punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio, sarà Official Partner di AC Milan per le prossime tre stagioni sportive, 2020-2023.
"Il nuovo modo di vivere il calcio" è il DNA di StarCasinò.sport e la collaborazione con il club proseguirà in maniera ancor più innovativa, con la volontà di sviluppare contenuti ed iniziative uniche per tutti i tifosi rossoneri che condividono, oltre alla passione per l'AC Milan, le emozioni e i valori positivi alla base di questo sport.
Ronni Hartvig, Chief Commercial Officer, Betsson Group, ha dichiarato: "Il Gruppo Betsson vuole creare esperienze coinvolgenti, divertenti e sicure per tutti gli utenti e tramite il brand StarCasinò.sport portiamo in vita una forma di narrazione dello sport moderna e coinvolgente, con l'obiettivo di creare uno storytelling emozionante ed innovativo. Il rinnovo di questa partnership con AC Milan, Club di altissimo livello, è di grande significato per noi, ci permette di amplificare la nostra immagine regalando un intrattenimento di valore per tutti i tifosi e gli amanti del calcio".
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con StarCasinò.sport. Nei mesi scorsi abbiamo creato insieme contenuti appassionanti e innovativi con l'obiettivo comune di coinvolgere tutti i nostri fan e siamo entrambi molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Vogliamo continuare a stupire i tifosi del Milan e siamo pronti a coinvolgerli con tante nuove iniziative a tinte rossonere".
Dopo una seconda parte di stagione ricca di appuntamenti, dalla webseries The Ring all'esclusiva Q&A tra Carlo Pellegatti e Hakan Çalhanoğlu, StarCasinò.sport e AC Milan sono pronti a superare le aspettative dei tifosi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati